sabato, 20 Aprile 2024

Concorso UE per Assistenti Gestione Edifici, retribuzione da 3400 euro al mese

Di questo autore

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) organizza un concorso generale per titoli ed esami al fine di costituire elenchi di riserva per l’assunzione di Assistenti nel campo dell’edilizia.

Lo scopo del concorso è costituire elenchi di riserva per coprire posti vacanti nelle istituzioni dell’Unione europea, a Bruxelles e a Lussemburgo. Lo stipendio iniziale è di 3.397 euro mensili basato su una settimana lavorativa di 40 ore.

La ricerca è rivolta a tecnici di grande talento, motivati specializzati nel campo dell’edilizia e dell’ingegneria edile che siano in grado di occuparsi di: aria condizionata, elettromeccanica ed elettrotecnica, architettura e design interno, salute, sicurezza ed igiene.

Requisiti richiesti:

a) Essere cittadino di uno Stato membro dell’Unione europea.

b) Godere dei diritti civili.

c) Essere in regola con le norme vigenti in materia di servizio militare.

d) Offrire le garanzie di moralità richieste per le funzioni da svolgere.

e) Ciclo completo di studi superiori certificato da un diploma attinente alla natura delle funzioni da svolgere, seguito da un’esperienza professionale della durata di almeno 3 anni in rapporto con tali funzioni.

OPPURE

Ciclo completo di studi secondari certificato da un diploma che dia accesso all’insegnamento superiore, seguito da un’esperienza professionale della durata di almeno 6 anni in rapporto con le funzioni da svolgere.

f) Conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’Unione europea e di una seconda lingua TRA francese, inglese o tedesco.

Gli interessati devono iscriversi al concorso esclusivamente per via elettronica secondo la procedura indicata sul sito dell’EPSO e in particolare seguendo le istruzioni per l’iscrizione online. Termine ultimo per la presentazione delle domande 1° aprile 2014 ore 12 (ora di Bruxelles).

Per ulteriori informazioni visitare la pagina CAREERS WITH THE EUROPEAN UNION by the European Personnel Selection Office.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche