venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso per Segretari alla UE, retribuzione mensile fino a 2645 euro

Di questo autore

Nuovo concorso per Assistenti di Segretaria che entreranno a far parte dello staff di gestione dell’ufficio delle istituzioni europee. I candidati prescelti lavoreranno in un ambiente internazionale stimolante a Bruxelles o a Lussemburgo. Gli stipendi iniziali sono basati su una settimana lavorativa di 40 ore e sono di 2.345 euro al mese per i gradi AST – SC1 o 2.645 euro al mese per i gradi AST – SC2.

La ricerca di personale è rivolta a persone di grande talento e altamente motivate che si occuperanno di dirigere, implementare e supportare anche con compiti logistici la gestione di un ufficio.

Ai candidati viene richiesto uno di questi gradi di ingresso: AST – SC1, per averne uno occorre aver completato una formazione post-secondaria e avere un diploma in campo di segreteria oppure occorre un livello di studi secondari attestato da un diploma che dia accesso all’istruzione post-secondaria, seguito da esperienza professionale di almeno tre anni nel settore della segreteria.

Per fare domanda come Segretario/a di grado superiore: AST – SC2 occorre avere un’esperienza professionale di almeno quattro anni nel settore della segreteria, oltre ai requisiti precedentemente specificiati per i gradi di AST – SC1.

 

Per candidarsi a tali posizioni è necessario essere cittadini dell’Unione con una perfetta padronanza della lingua inglese, francese, tedesca o croata. Inoltre è necessario anche avere una buona padronanza di un’altra seconda lingua (inglese, francese o tedesco) diversa dalla lingua madre.

Chi desidera candidarsi a tale posizione può farlo entro le ore 12.00 del 21 marzo 2014, per ulteriori informazioni visitare la pagina CAREERS WITH THE EUROPEAN UNION.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche