Indetto concorso pubblico per titoli ed esami, a tempo indeterminato, per EDUCATORE ASILO NIDO, n. 3 posti full-time e n. 3 posti part-time, categoria C1. Requisiti richi [...]

Indetto concorso pubblico per titoli ed esami, a tempo indeterminato, per EDUCATORE ASILO NIDO, n. 3 posti full-time e n. 3 posti part-time, categoria C1.

Requisiti richiesti:

– Diploma di Istituto Magistrale o Diploma di Maturità rilasciato dal liceo socio-psico-pedagogico o Diploma di maturità di assistente di comunità infantile o Diploma di maturità per tecnico dei servizi sociali o Diploma di dirigente di comunità o Diploma di liceo pedagogico-sociale o Diploma di liceo socio-psico-pedagogico Brocca o Diploma di liceo delle scienze sociali o Diploma di liceo delle scienze umane o Diploma “progetto Egeria” o Diploma di liceo della comunicazione-opzione sociale o Diploma di laurea in pedagogia o Diploma di laurea in scienze dell’educazione o Diploma di laurea in scienze della formazione primaria o Diploma di laurea in psicologia o Lauree di I e II livello rilasciate dalla Facoltà di Psicologia e dalla Facoltà di Scienze della Formazione.

– Età non superiore ad anni 40.

2) Titoli di servizio nel profilo di Educatore Asilo Nido specificati nel bando di concorso.

La domanda di partecipazione al concorso firmata dagli aspiranti, deve essere indirizzata al Comune di Padova – Settore Risorse Umane, via Municipio n. 1 – 35122 Padova ed inoltrata entro il 13 marzo 2014 con una delle seguenti modalità:

– consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Padova ;

– spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;

– inviata a mezzo posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo comune.padova@cert.legalmail.it in formato pdf con allegata la fotocopia di un documento di identità.

Si ricorda che il 24 marzo 2014, nel sito internet www.padovanet.it/concorsi, verrà pubblicata la data e la sede della prova scritta nonché l’elenco dei candidati ammessi alla prova stessa.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso consultare l’area “Concorsi e Selezioni” del sito del Comune di Padova.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...