giovedì, 28 Marzo 2024

Stage di Lavoro all’Estero, retribuzione fino a 3300 euro al mese

Di questo autore

Ecco delle ottime opportunità di stage all’estero per chi vuole iniziare una carriera ricca e con delle competenze all’avanguardia:

–          Il progetto della Fondazione CRT “Master dei Talenti Neolaureati”, offre nell’anno 2014 oltre 70 opportunità di stage all’estero: le destinazioni sono i 5 continenti e l’ammontare delle borse è tra i 1.600 e i 3.300 euro mensili lordi, a seconda del luogo di destinazione. La durata degli stage è di 6 mesi.

Sono destinatari del presente bando i neolaureati, di 24 anni in possesso di laurea di primo livello (triennale) oppure di 27 anni in possesso di laurea specialistica/magistrale o a ciclo unico, presso uno dei seguenti Atenei:

– Università degli Studi di Torino

– Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”

– Politecnico di Torino

– Università della Valle d’Aosta

– Università di Scienze Gastronomiche

– Accademie Statali di Belle Arti (del Piemonte o della Valle d’Aosta) e Conservatori Statali di Musica (del Piemonte o della Valle d’Aosta) che rilascino titoli equipollenti a titoli di studio universitari.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate mediante la compilazione on-line dell’apposito modulo (reperibile sul sito della Fondazione CRT www.fondazionecrt.it) e l’invio del modulo cartaceo risultante.

Il modulo dovrà essere stampato, sottoscritto e inviato entro e non oltre il 28 febbraio 2014.

 

–          Il progetto europeo nell’ambito del programma “Gioventù in Azione ” 2007/2014 finanziato dalla Commissione Europea mira a inviare / ospitare 80 ragazzi delle Regioni a Bruxelles, in un lasso di tempo di 24 mesi. Le attività del progetto avranno inizio il 1 ° maggio 2014, mentre i primi tirocini sono previsti per il settembre 2014.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di accesso, cliccare qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche