martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi in Ospedale per Infermieri ed OSS a Tempo indeterminato

Di questo autore

Indetti nuovi concorsi pubblici per Infermieri e Operatori Socio Sanitari, ecco i dettagli:

–          Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 3 posti, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, nel profilo di: Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere – categoria D.

Requisiti richiesti:

– Diploma Universitario in Infermieristica, ovvero titoli riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. Sanità 27.7.2000,

– Iscrizione al relativo albo professionale.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice e secondo lo schema esemplificativo allegato al bando di concorso, sottoscritte dagli interessati e indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini – Viale Mazzini n. 4 – 25032 Chiari (BS) – dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera Mellino Mellini entro e non oltre le ore 16.30 del giorno 6 marzo 2014.

Per ulteriori informazioni visita la pagina “Bandi di Concorso Pubblico Aperti” del sito web Azienda Ospedaliera Mellino Mellini di Chiari.

 

–          Selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 3 Operatori Socio Sanitari – categoria Bs.

Requisiti richiesti:

– attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento di corso di formazione annuale svolto da aziende e istituzioni pubbliche e private accreditate dalle regioni o dalle province autonome oppure svolto da aziende e istituzioni pubbliche e private accreditate dalle regioni o dalle province autonome.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate all’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle – Corso Carlo Brunet, 19/A – 12100 Cuneo e presentate entro il 13 febbraio 2014.

Per ulteriori informazioni visita la pagina “Concorsi a tempo indeterminato” del sito web dell’Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche