Il Trasporto Pubblico Locale, è un settore di grande e strategica importanza per qualsiasi comune, inoltre visti i tempi che si stanno attraversando c’è la necessità [...]

Il Trasporto Pubblico Locale, è un settore di grande e strategica importanza per qualsiasi comune, inoltre visti i tempi che si stanno attraversando c’è la necessità di avviare nuove fasi di evoluzione e di riorganizzazione anche attraverso l’assunzione di nuovo personale.

Il Comune di Roma è una di quelle realtà interessate da un percorso di risanamento atto a difendere e sviluppare il trasporto pubblico in servizio nella città con particolare riferimento all’azienda ATAC.

Il Sindaco della Città Marino e le segreterie confederali e di categoria di CGIL, CISL, UIL e UGL si sono incontrati per avviare un confronto sulle prospettive e sugli interventi da attuare per il rilancio e riassetto del Trasporto Pubblico Locale.

Tra gli interventi concordati, di particolare rilevanza c’è da sottolineare l’avvio di selezioni per l’assunzione di personale. Le nuove selezioni di personale verteranno sul reperimento di 350 autisti da impiegare inizialmente in contratti a tempo determinato.

Ricordiamo che l’ATAC oggi è il primo gruppo di trasporto pubblico in Italia oltre che una delle più grandi realtà a livello europeo. L’azienda ha quasi 13 mila dipendenti, serve un´area di oltre 1200 chilometri quadrati e ogni giorno garantisce, con i suoi mezzi, più di 4 milioni di spostamenti.

L’azienda invita coloro che sono interessati a lavorare per suo conto ad inoltrare il proprio Curriculum vitae solo in occasione dell´avvio di selezioni delle quali verrà data notizia tramite pubblicazione del relativo bando nella sezione “Lavoro con Noi” del sito internet ATAC. Infatti l’azienda non prenderà in considerazione candidature spontanee pervenute con modalità diverse da quelle sopradescritte.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...