E’ indetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo determinato di [...]

E’ indetto bando di concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato alla formazione di una graduatoria da cui attingere per l’assunzione a tempo determinato di n. 6 Agenti di Polizia Municipale stagionali categoria C – posizione economica C1.

Il trattamento economico è quello previsto dal vigente CCNL del comparto del personale delle Autonomie Locali ed è soggetto alle modifiche che verranno introdotte dai futuri contratti collettivi nazionali ed integrativi. Tutti gli emolumenti sono soggetti alle ritenute previdenziali, assistenziali, assicurative e fiscali ai sensi di legge.

Requisiti richiesti:

–          Cittadinanza italiana o appartenenza a uno Stato membro dell’Unione Europea,

–          Età non inferiore a 18 anni,

–          Godimento dei diritti civili e politici,

–          Assenza di condanne o procedimenti penali in corso,

–          Idoneità fisica alla mansione da svolgere,

–          Essere in posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva,

–          Non avere impedimenti derivanti da norme di legge o da scelte personali che limito il poto o l’uso dell’arma in dotazione,

–          Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado,

–          Possesso della patente di guida di categoria “A” e “B”.

La domanda di ammissione al concorso, redata in carta libera e sottoscritta dovrà riportare le indicazione contenute nello schema allegato al bando di concorso. Le domande indirizzate al Sindaco del Comune di Capri – Piazza Umberto I, 9 – 80073 Capri (NA) dovranno essere inoltrate entro il 6 febbraio 2014 direttamente al Servizio Protocollo del Comune, oppure a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure trasmesse per via telematica da casella di posta certificata al seguente indirizzo: protocollocittadicapri@legalmail.it.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale del bando di concorso, visitate la sezione “Bandi_Appalti_Concorsi” del sito web del Comune di Capri.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...