venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi alla Camera di Commercio per Diplomati

Di questo autore

Avviato bando di selezione pubblica per esami per la costituzione di una graduatoria triennale da utilizzare in caso di assunzioni a tempo determinato e pieno, nella categoria B, posizione economica B3, profilo professionale “Operatore Amministrativo Contabile” presso la Camera di Commercio.

I candidati per l’ammissione alla Selezione devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

– cittadinanza italiana o appartenenza a uno degli Stati membri dell’Unione Europea o cittadinanza a Paesi titolari del permesso di soggiorno CE

– età non inferiore agli anni 18;

– godimento dei diritti civili e politici;

– non aver riportato provvedimenti di destituzione e di dispensa dall’impiego, non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti;

– idoneità fisica all’impiego;

– essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari;

– possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta in carta semplice, utilizzando il modello allegato al avviso di selezione, nella quale viene dettagliatamente dichiarato, ai sensi dell’articolo 46 e 47 del DPR 28 dicembre 2000, n. 445, il possesso dei requisiti di ammissione alla selezione, le generalità, il numero di codice fiscale e un recapito del candidato presso il quale si intendono ricevere tutte le comunicazioni inerenti la selezione.

La domanda di partecipazione alla presente procedura dovrà essere presentata entro il 3 febbraio 2014 a mano presso la Camera di Commercio I.A.A. di Prato – Ufficio del Personale – Via del Romito, 71, 59100 PRATO o a mezzo raccomandata allo stesso indirizzo o a mezzo casella di posta elettronica certificata (PEC), al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected].

Per ulteriori informazioni visitate la sezione “Bandi di Concorso” della Camera di Commercio di Prato.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche