venerdì, 19 Aprile 2024

Offerte di Lavoro per Sarti, Commesse ed Addetti alle Vendite

Di questo autore

Il mondo della moda è al tua passione? Puoi trovare lavoro nella creazione o nella vendita del made in Italy. In questo ambito creativo e in continua evoluzione, viene offerto lavoro a Sarti, Commesse e Addetti alle Vendite. Ecco chi assume e come potete candidarvi.

Le Spose di Giò, il noto marchio della manifattura italiana conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

–          Sarta finita

Richiesta precedente esperienza in tessuti fini e seta. Punto vendita: Bologna.

–          Commessa

Richiesta precedente esperienza. Punto vendita: Bologna, orario part time.

–          Commessa

Richiesta esperienza sartoriale, italiano e inglese fluenti. Punto vendita: negozio monomarca di Londra, orario part time nei giorni: martedì, venerdì e sabato.

 

Se desideri candidarti per tali posizioni, invia un tuo curriculum vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Le Spose di Giò alla pagina “Atelier”.

 

Neglia, rivenditore di grandi Marchi Italiani e internazionali, specializzato nell’abbigliamento su misura in grado di soddisfare il cliente per ogni sua esigenza, è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

–          Commesse/i esperte/i

Titolo preferenziale: conoscenza sartoria su misura. Sede di lavoro: Milano zona San Babilia.

–          Personal shopper

Richieste ottime capacità di relazione, conoscenza dei prodotti trattati nella scelta e nelle combinazioni, saper studiare e consigliare il cliente in base alle richieste fatte. Titolo di studio: Diploma. Sede di lavoro Milano.

 

Gli interessati di entrambi i sessi possono inviare un dettagliato Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, visitando la pagina “Lavora con Noi” del sito web Neglia Sartoria.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche