venerdì, 19 Aprile 2024

Lavoro per Diplomati e Over 50, aperte le candidature Eures

Di questo autore

Ecco delle offerte di lavoro per diplomati e persone che hanno superato i 50 anni di età, tali opportunità vengono proposta da un’Azienda operante nel settore della Comunicazione della Promozione di Immagine.

Nello specifico si selezionano 40 Commerciali per da impiegare in tutto il territorio nazionale a cui verranno affidate mansioni di presentazione e vendita relativamente ad uno specifico settore, con un sistema innovativo di comunicazione e interazione tra gli stessi.

I candidati prescelti verranno accuratamente ed adeguatamente formati e supportati al fine di rendere la loro attività autonoma nella propria area di competenza con ampi margini operativi pur garantendo il supporto del coordinamento nazionale ove richiesto.

Requisiti richiesti:

–          Massimo impegno e serietà.

–          Precedente esperienza nel settore commerciale e/o vendita.

–          Diploma.

–          Indispensabile patente ed essere automunito.

–          Disponibilità a presenziare alla selezione che si terrà a Torino.

I commerciali saranno inizialmente inquadrati come Procacciatori d’Affari Occasionali e verranno remunerati a provvigione con ritenuta d’acconto su codice fiscale fino al raggiungimento del tetto massimo di 5.000 Euro. A seguito del superamento di questa soglia verranno proposte differenti soluzioni contrattuali che potranno prevedere, a seconda dei casi, la prosecuzione del rapporto nella modalità di procacciatore d’affari continuativo o la stabilizzazione del rapporto con contratto di lavoro subordinato.

I candidati, come detto prima, dovranno partecipare a un iter selettivo che si terrà a Torino il 28 gennaio 2014 a partire dalle ore 09.30 in cui è previsto l’impegno di tutta la giornata.

Per candidarvi inviate, entro il 22 gennaio 2014, il vostro curriculum vitae completo di foto, al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. E’ essenziale, nell’oggetto della mail, indicare la seguente dicitura: COMMERCIALE ITALIA.

 

Per ulteriori informazioni visitate la pagina dedicata all’annuncio cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche