giovedì, 28 Marzo 2024

Concorsi Polizia Municipale 2014, ecco i Bandi

Di questo autore

Ecco gli ultimi bandi di Polizia Municipale:

Bando della selezione per l’assunzione con contratti di formazione e lavoro di n.25 ‘Assistenti Di Polizia Municipale’ categoria C posizione economica C1. Viene corrisposta retribuzione base iniziale annua lorda di Euro 19.454,15 suddivisa in 12 mensilità oltre a tredicesima mensilità, indennità spettanti a termini di CCNL, legge, contrattazione decentrata dell’ente.

Requisiti richiesti:

–          età compresa tra 18 e 32 anni;

–          diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata almeno quadriennale (diploma di maturità).

–          patente di guida di categoria “B” o superiore in corso di validità;

–          patente di guida A2 conseguita dal 19 gennaio 2013 ai sensi dell’art.116 del Codice della Strada vigente o patente equivalente o superiore per la guida di motocicli, in corso di validità;

–          non avere impedimenti al porto e all’uso dell’arma.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice sull’apposito modulo reperibile nel sito internet all’indirizzo www.comune.bologna.it devono essere presentate, perentoriamente entro il 18 gennaio 2014.

Per consultare il bando di concorso, clicca qui.

 

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di n.14 posti nel profilo professionale di Agente Di Polizia Municipale a tempo indeterminato categoria C posizione economica 1.

Stipendio iniziale annuo previsto, dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale del Comparto Regioni-Autonomie Locali, pari ad Euro 19.454,15 annui lordi. Spettano inoltre l’indennità di comparto, la tredicesima mensilità ed ogni altro emolumento accessorio previsto dal contratto di lavoro, nonché, se dovuto, l’assegno per il nucleo familiare.

Requisiti richiesti:

–          età compresa tra 18 e 30 anni, innalzato a un massimo di 35 anni a seconda di benefici specifici,

–          diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (maturità) – rilasciato da Istituti riconosciuti dall’ordinamento scolastico italiano,

–          patente di guida di categoria B,

–          disponibilità al porto e all’eventuale uso dell’arma.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte esclusivamente sull’apposito modulo allegato al bando, devono pervenire, entro il giorno 29 gennaio 2014 secondo le modalità indicate sul sito www.comune.milano.it.

 

Per consultare il bando di concorso, clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche