martedì, 19 Marzo 2024

Concorsi e Corsi per Educatori ed Infermieri

Di questo autore

Oggi vi proponiamo gli ultimi concorsi e corsi per Insegnanti, Educatori ed Infermieri, ecco quali:

–          Indetta Selezione Pubblica per titoli ed eventuale prova, per il conferimento di incarichi e supplenze a tempo determinato sia a tempo pieno che part-time, per personale docente che opera nelle strutture dell’Istituzione Scuole e Nidi d’Infanzia del Comune di Reggio Emilia con profilo di “Insegnante”, “Educatore” ed “Insegnante specializzazione Atelier”.

La domanda di partecipazione è unica anche nel caso in cui il candidato richieda di partecipare alla selezione per tutti e tre i profili professionali e dia la disponibilità ad essere incluso nelle sottograduatorie per il sostegno ai bambini diversamente abili, deve essere presentata entro il 9 Gennaio 2014.

Per ulteriori informazioni visitate la pagina “Concorsi” del sito del Comune di Reggio Emilia.

 

–          Aperte le iscrizioni per N. 18 donne e uomini disoccupati o inoccupati per il corso di Operatore Socio Sanitario da impiegare in assistenza diretta alla persona e un aiuto domestico/alberghiero; assistenza igienico sanitaria e di carattere sociale oltre che in attività di supporto e integrazione nel contesto organizzativo dei servizi e di collaborazione con il personale sanitario e sociale.

La frequenza del corso è gratuita, i partecipanti riceveranno 1,00€ lordi per ogni ora di reale presenza al corso, il rimborso delle spese di viaggio con utilizzo del solo mezzo pubblico, il materiale di cancelleria e didattico. E’ possibile candidarsi entro il 31 dicembre 2013.

Per ulteriori informazioni visitate questa pagina web http://www.icareonlus.it/progetti/progetto24.php.

 

–          LaHCL Permanent, in collaborazione con EURES, seleziona 30 infermieri per l’ospedale pubblico inglese di Kettering, nella contea di Northamptonshire. I colloqui di selezione si terranno a Roma nella seconda settimana di gennaio 2014.

Viene offerta una retribuzione tra le 21.000 e 28.000 sterline oltre che benefit aziendali che comprendono: alloggio, opportunità di formazione e di carriera e il fondo pensione NHS.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio curriculum vitae in lingua inglese all’indirizzo [email protected].

Per ulteriori informazioni e la consultazione dell’annuncio, cliccare qua.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Università di Milano: concorsi per laureati e diplomati

L'Università degli Studi di Milano ha indetto una serie di concorsi pubblici rivolti sia a laureati che a diplomati....

Potrebbe interessarti anche