martedì, 23 Aprile 2024

Concorsi per Assistenti, Responsabili e Coordinatori. Assunzioni a tempo determinato

Di questo autore

Selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato di n. 8 unità di personale di terzo e quarto livello del CCNL, da impiegare in tutte le operazioni utili a supportare Sviluppo Toscana S.p.A. nella gestione delle attività di Segretariato Tecnico Congiunto (STC) del Programma Transfrontaliero Italia-Francia Marittimo 2007-2013.

 

I profili selezionati per il terzo livello sono i seguenti:

–          n. 1 per il profilo professionale di “Coordinatore del STC”,

–          n. 2 per il profilo professionale di “Responsabile finanziario e del monitoraggio del Programma”,

–          n. 2 per il profilo professionale di “Responsabile istruttoria e gestione progetti”.

I profili di terzo livello saranno impiegati nello svolgimento di compiti con autonomia di merito nell’ambito delle istruzioni ricevute dal Responsabile di ASA di Sviluppo Toscana S.p.A., con competenze professionali specifiche, con ruolo di gestione di processi semplici o di parti di processi complessi sulla base di obiettivi tecnici e quantitativi definiti, collocati in un contesto relazionale prevalentemente definito.

I profili selezionati per il quarto livello sono i seguenti:

–          n. 2 per il profilo professionale di “Assistente di Programma/Monitoraggio”,

–          n. 1 per il profilo professionale di “Assistente di Comunicazione”.

I profili di quarto livello saranno impiegati nello svolgimento di attività variabili nell’ambito di metodi e direttive permanenti, con ruolo di gestione di fasi di processo semplici, con obiettivi quantitativi definiti, collocati in un contesto relazionale definito.

La domanda di partecipazione alla selezione dev’essere redatta in carta semplice utilizzando l’apposito modulo allegato all’avviso di concorso, compilato in tutte le sue parti, firmato e corredato di copia fotostatica del documento di identità. Le domande devono essere obbligatoriamente, pena l’inammissibilità della candidatura, consegnate a mano oppure pervenire a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a Sviluppo Toscana S.p.A., Via Dorsale n.13, 54100 Massa (MS), entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7 gennaio 2014.

 

Per ulteriori informazioni e per reperire tutta la modulistica relativa all’Avviso di selezione visitate la pagina “Selezione candidati PO Marittimo” del portale Sviluppo Toscana S.p.A.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche