giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi in Ospedale per Centralinisti, Ostetriche, Infermieri e Magazzinieri

Di questo autore

Ecco gli ultimi bandi pubblici nel settore ospedaliero che riguardano varie figure professionali:

Avviata selezione presso l’Azienda USL di Teramo, per l’assunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di n. 21 operatori tecnici, categoria B per le attività di data entry in possesso della qualifica di “Addetto all’Immissione Dati“.

Scadenza:27 dicembre 2013

Avviata selezione presso l’Azienda USL di Teramo, per l’assunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di n. 14 operatori tecnici, categoria B per le attività dei magazzini in possesso della qualifica di “Magazziniere consegnatario“.

Avviata selezione presso l’Azienda USL di Teramo, per l’assunzione a tempo determinato, per dodici mesi, di n. 5 operatori tecnici, categoria B per le attività di centralino in possesso della qualifica di “Centralinista telefonico“.

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico – OSTETRICHE – categoria “D”.

La scadenza di questi bandi è fissata per il 27 dicembre 2013, per avere ulteriori informazioni sulle modalità per candidarvi visitate il sito web della Asl di Teramo alla pagina “Concorsi e Avvisi”.

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 5 Borse di studio a infermieri o assistenti sanitari, per la durata di 12 mesi (ciascuna) per l’attuazione del progetto: “Sviluppo e validazione di un sistema interamente automatico, basato su dati amministrativi, per la stratificazione prognostica di pazienti anziani che accedono a pronto Soccorso”, nell’ambito del “Bando di Ricerca finalizzata 2010” a favore della SOD di Cardiologia e Medicina Geriatrica – DAI Cuore e Vasi.

La scadenza di questi bandi è fissata per il 31 dicembre 2013, per avere ulteriori informazioni sulle modalità per candidarvi visitate il sito web dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Carreggi alla pagina “Borse di Studio”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche