sabato, 20 Aprile 2024

Lavorare in Coca Cola, nuove Offerte di Lavoro in Italia

Di questo autore

Una delle maggiori società che operano nel settore delle bevande analcoliche, in Italia è la Coca-Cola HBC, che si occupa della gestione dei processi di produzione, della vendita e della distribuzione impiegando circa 2.500 persone. Attualmente Coca Cola offre nuove opportunità di lavoro, vediamo quali:

 

–          Payroll Clerk (sostituzione maternità)

Tale figura deve occuparsi delle buste paga, dei contributi sociali, delle imposte, dei consuntivi per la finanza, dei libri paga e di mantenere rapporti con i fornitori esterni.

E’ possibile candidarsi entro il 9 gennaio 2014. Sede di lavoro: Italia, orario full-time.

 

–          Key Account Manager

Tale figura deve occuparsi di monitorare e analizzare i clienti, raggiungere gli obiettivi di vendite redditizie, gestire il bilancio promozionale, monitorare le tendenze di vendita ed incrementarle. Richiesta conoscenza del business, dell’inglese, capacità di analisi e di comunicazione, orientamento al cliente, problem solving, attenzione ai risultati e almeno 2 anni di esperienza commerciale nel FC Channel.

E’ possibile candidarsi entro il 30 dicembre 2013. Sede di lavoro: Italia, orario full-time.

 

–          Management Trainee Program Winter Ed

E’ un programma di formazione della durata di 2 mesi ed è rivolto a brillanti neo laureati che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale e di carriera all’interno dell’azienda.

Al termine di questa esperienza i più meritevoli avranno l’opportunità di essere inseriti in azienda con contratto formativo professionalizzante.

Tale posizione è aperta a neolaureati (laurea triennale + master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea entro i termini previsti con votazione minima di 105/110), che abbiamo la  disponibilità a muoversi sul territorio nazionale, un’ottima conoscenza dell’inglese, passione per il mondo commerciale, orientamento al risultato, ottime doti di leadership e di comunicazione.

E’ possibile candidarsi entro il 30 gennaio 2014. Sede di lavoro: Milano, orario full-time.

 

Per ulteriori informazioni e per candidarvi visitate l’area “Lavora con Noi” del sito web Coca-cola.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche