venerdì, 19 Aprile 2024

Concorso Anas per Addetti sorveglianza strade, richiesta Licenza Media

Di questo autore

L’ANAS ha indetto selezione per l’assunzione a tempo determinato di Addetti all’attività di Sorveglianza lungo le strade Compartimentali per la prossima stagione primavera – estate 2014. (Profilo Professionale: Capo Cantoniere Sorvegliante – posizione economica organizzativa B1.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

–          Cittadinanza italiana

–          Sto di disoccupazione al momento dell’assunzione

–          Età non inferiore a 18 anni

–          Età non superiore a 60 anni

–          Patente di tipo B o di categoria superiore abilitato alla guida di mezzi autocarri e opertativi

–          Idoneità fisica all’impiego di operatore specializzato da dimostrare con certificato medico rilasciato dalla ASL di compente, per rischi non previsti dal decreto legislativo n° 81/2008

–          Assenza di condanne e procedimenti penali

–          Aver assolto l’obbligo scolastico.

Luogo di lavoro: Strade Statali di competenza del Compartimento ANAS dell’Emilia Romagna. La durata del contratto non potrà essere inferiore a due mesi, le prese di servizio avverranno secondo le esigenze di servizio aziendale a decorrere presumibilmente non prima del mese di Febbraio 2014.

I candidati per essere ammessi alle selezioni dovranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12.00 del 15 gennaio 2014 la domanda di ammissione redata in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso.

La domanda dovrà essere inoltrata al Compartimento ANAS della Viabilità per l’Emilia Romagna – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Viale A. Masini, 8 – 40216 Bologna.

Per ogni chiarimento o informazione gli interessati potranno rivolgersi al Reparto Risorse Umane del Compartimento della Viabilità per l’Emilia Romagna al seguente numero telefonico 051/630111 oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Per la consultazione integrale del bando di concorso visitate l’area “Lavora con Noi” del sito web ANAS.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche