venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi in Ospedale, Borse di studio da 28 mila a 36 mila euro

Di questo autore

Nuovi concorsi e riapertura dei termini di presentazione per altri bandi inerenti l’assegnazione di borse di Studio dai 28 mila ai 36 mila euro. Eccoli nello specifico:

 

–          Selezione pubblicata per la modifica del bando e riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative al Concorso pubblico, per titoli ed esami, riguardante l’assegnazione di borse di studio per laureati in Scienze Biologiche, della durata biennale, eventualmente rinnovabile, pertinente la realizzazione del progetto: “Potenziamento del Centro per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) di Palermo”. Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Savettieri.

Richiesta Laurea in Scienze Biologiche o titolo equipollente, iscrizione all’Albo professionale. Scadenza: giorno 29 dicembre 2013.

 

–          Selezione pubblicata per la modifica del bando e riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative al Concorso pubblico, per titoli ed esami, riguardante l’assegnazione di N.1 borsa di studio, della durata biennale, eventualmente rinnovabile, per laureato in Psicologia, pertinente la realizzazione del progetto: “Potenziamento del Centro per la Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA) di Palermo”. Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Savettieri.

Richiesta Laurea in Psicologia, iscrizione all’Albo professionale. Scadenza: giorno 29 dicembre 2013.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di N.1 Borsa di Studio, della durata di mesi diciotto, eventualmente rinnovabile, per Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria da adibire presso l’U.O.S. di Medicina Orale dell’AOUP “Paolo Giaccone” di Palermo per la realizzazione del programma di studio multicentrico dal titolo: ”Farmaci anti-angiogenetici e rischio di osteonecrosi dei mascellari. Progetto multicentrico su dati retrospettivi, ottimizzazione della Farmacovigilanza e della prevenzione secondaria, studi genetici”. Responsabile Scientifico: Prof. Natale D’Alessandro. Tutor: Prof.ssa Giuseppina Campisi.

Richiesta Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, iscrizione all’Albo professionale. Scadenza: giorno 26 dicembre 2013.

 

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assegnazione di N.1 Borsa di Studio, della durata di mesi nove, eventualmente rinnovabile, per laureato in Medicina e Chirurgia, abilitato alla professione medico-chirurgica, per la realizzazione del progetto di studio dal titolo: “Efficacia della Ranolazina in pazienti con malattia coronarica”. Responsabile Scientifico: Professore Salvatore Novo.

Richiesta Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione alla professione medico-chirurgica, iscrizione all’Albo Professionale. Scadenza: giorno 15 dicembre 2013.

 

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale dei bandi di concorso visitate il sito dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giacone di Palermo alla pagina “Avvisi”.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche