Indetto avviso relativo alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Le se [...]

Indetto avviso relativo alle selezioni pubbliche per l’assunzione di personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato.

Le selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, riguardano l’assunzione di:

– due unità di personale  di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato ed orario di lavoro a tempo parziale, per un impegno di 25 ore settimanali, presso il laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti afferente al Dipartimento di anatomia, biologia e genetica, medicina  legale, neuroscienze, patologia diagnostica, igiene e sanità pubblica dell’Università degli studi di Catania.

– una unità di personale  di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e orario di lavoro a tempo  pieno, presso il laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti afferente al dipartimento di anatomia, biologia e  genetica,  medicina  legale, neuroscienze, patologia  diagnostica, igiene e sanità pubblica dell’Università degli studi di Catania.

– quattro unità di personale  di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e orario di lavoro a tempo  pieno, presso il laboratorio di igiene ambientale e degli alimenti afferente al dipartimento di anatomia, biologia e  genetica,  medicina  legale, neuroscienze, patologia  diagnostica, igiene e sanità pubblica dell’Università degli studi di Catania.

Le domande di ammissione alle selezioni, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato ai relativi bandi di concorso devono essere indirizzate al direttore generale  dell’Università degli studi di Catania, Area per la gestione amministrativa del personale, piazza Università n. 16 – 95131 Catania e devono essere inoltrate entro il 9 dicembre 2013.

I bandi di concorso in formato integrale possono essere consultati sul sito internet dell’Ateneo di Catania.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...