Ecco la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno di strutture aziendali, per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, attualmente s [...]

Ecco la possibilità di effettuare un’esperienza formativa all’interno di strutture aziendali, per agevolare la conoscenza diretta del mondo del lavoro, attualmente sono disponibili:

–          n. 19 tirocini formativi extracurriculari presso l’Area Staff Direzione Sanitaria

 

–          n. 23 tirocini in varie strutture aziendali.

I tirocini sono destinati a giovani inoccupati o disoccupati o in mobilità.

I giovani dovranno avere un’età compresa tra 18 e 30 anni non compiuti al momento dell’attivazione del tirocinio, possedere la residenza e/o domicilio in Toscana ed il titolo di studio richiesto dal tirocinio extracurriculare al quale si vuol partecipare.

l tirocinio sarà effettuato presso le varie strutture aziendali collocate nel territorio di competenza della Azienda Sanitaria USL 4 di Prato.

Ciascun tirocinio avrà una durata massima di sei mesi (con impegno orario di n. 30 settimanali), eventualmente prorogabile.

A ciascun tirocinante sarà liquidato un rimborso spese forfettario di 500,00 euro mensili lordi.

Si ricorda che sono esclusi coloro che abbiano già svolto un tirocinio formativo e/o che abbiano avuto precedenti rapporti di lavoro o incarico presso questa Azienda Sanitaria Locale di Prato.

Gli interessati possono presentare domanda di ammissione, redatta in carta libera e utilizzando il modello predisposto nel bando di concorso, indicando il tirocinio formativo di proprio interesse tra quelli proposti dalla Azienda USL 4 di Prato.

Ciascun candidato potrà presentare domanda per un solo progetto di tirocinio entro e non oltre il 6 dicembre 2013.

Le domande di partecipazione devono essere indirizzate alla ASL 4 di Prato – U.O. Politiche e Gestione del Personale Settore Acquisizione Risorse Umane – Piazza Ospedale, 5 – 59100 Prato.

Per ulteriori informazioni e la consultazione integrale dei bandi di concorso, cliccate qui.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...