Ecco una delle ultime opportunità di stage da parte di un Istituto Bancario, da quanto apprendiamo da Porta Futuro il sito per l’orientamento, per la formazione e per [...]

Ecco una delle ultime opportunità di stage da parte di un Istituto Bancario, da quanto apprendiamo da Porta Futuro il sito per l’orientamento, per la formazione e per il lavoro della Provincia di Roma.

Le ricerche di personale sono rivolte a selezionare:

–          4 stagisti per l’area gestioni e agevolazioni.

I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti indispensabili:

–          Laurea indirizzo economico

–          Buona conoscenza del pacchetto Office

–          Precedenti esperienze “pratica studio commercialista”

–          Conoscenza documentazione contabile ed amministrativa, fatture, bilanci, prima nota.

Requisiti preferenziali:

–          Buona conoscenza Access

Ai candidati prescelti si offre stage della durata di 6 mesi, con rimborso spese di 600,00 euro mensili. E’ previsto orario Full-time dalle ore 08.30 alle ore 17,00. La sede di lavoro è a Roma, raggiungibile con mezzi pubblici.

Le persone interessate per candidarsi, possono inviare un proprio Curriculum Vitae dettagliato al seguente indirizzo e-mail: preselezione@portafuturo.it. Nella mail deve essere specificato l’oggetto con questa dicitura “Stagista area gestioni agevolate”. Il Curriculum Vitae, possibilmente, deve essere redato in formato Europass e creato con estensione .doc o .pdf, inoltre deve essere salvato utilizzando come nome file il Cognome e Nome del candidato. E’ necessario indicare anche l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi della Legge 196 del 2003. Si specifica che è anche possibile presentare la propria candidatura e consegnare il Curriculum Vitae al Centro per l’Impiego di appartenenza.

Si ricorda che è possibile candidarsi entro e non oltre il 30 Novembre 2013.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di candidatura e per la consultazione integrale del bando visitate la pagina di Porta Futuro dedicata all’annuncio.

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...