mercoledì, 24 Aprile 2024

Concorsi ANAS sgombraneve, richiesta Licenza Media

Di questo autore

L’Anas, gestore della rete stradale ed autostradale italiana di interesse nazionale, ha bandito il seguente concorso:

–          Selezione per assunzione a tempo determinato di operatori per servizio sgombraneve stagione invernale 2013/2014 – Compartimento per la viabilità del Lazio, in riferimento all’attività di sgombero neve, di manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale deve procedere all’assunzione di personale con contratto di lavoro a tempo determinato, di durata non superiore a tre mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale di 28 ore settimanali. Detto personale sarà inquadrato nell’Area Operativa e di Esercizio – Profilo Professionale di “Operatore Specializzato” – Posizione Economica ed Organizzativa B1, del vigente C.C.N.L. del personale Anas.

Requisiti richiesti:

–          Cittadinanza italiana

–          Stato di disoccupazione

–          Età compresa tra i 18 e i 60 anni

–          Patente di tipo C o superiore abilitata alla guida di autocarri e mezzi operativi

–          Idoneità fisica all’impiego

–          Assenza di condanne o procedimenti penali

–          Aver assolto all’obbligo scolastico

I candidati, dovranno far pervenire entro il 21 novembre 2013, la domanda di ammissione redata in carta semplice al Comparto ANAS per il Lazio – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Via Bruno Rizzieri, 142 – 00173 Roma.

Se desideri candidarti a questa opportunità visita l’area “Lavora con noi” di Anas S.p.A. Puoi anche autocandidarti per altre posizioni inviando direttamente il tuo curriculum vitae, che verrà tenuto nella banca dati di Anas, nella quale vengono seleziona i candidati le cui competenze incontrano le esigenze dell’Azienda. Per inviare il tuo curriculum devi registrarti al sito, inserire e aggiornare i tuoi dati direttamente via Web.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche