sabato, 20 Aprile 2024

Lavorare in Italia ed all’Estero presso Aziende Vinicole

Di questo autore

Il settore Enologico è la tua passione, hai buone opportunità di trovare lavoro, qua di seguito te ne elenchiamo alcune in Italia e all’Estero:

–          RESPONSABILE UFFICIO QUALITÀ, Treviso

Requisiti richiesti: Laurea con indirizzo enologia, chimica o biotecnologie, maturata esperienza pluriennale nell’assicurazione e nel controllo qualità con conoscenza specifica del settore enologico. Il ruolo è legato al mantenimento delle certificazioni di qualità.

–          ENOLOGO/ENOTECNICO/TECNOLOGO ALIMENTARE, Piemonte

Richiesta esperienza nel settore vendite di macchine e prodotti per enologia o esperienza di lavoro in cantina di alcune vendemmie. La risorsa si occuperà di implementare la rete commerciale di vendita di macchine e prodotti per enologia e per il settore alimentare.

 

–          IMPIEGATO COMMERCIALE SETTORE ENOLOGIA, Piemonte

Rechieste Competenze di Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Sufficiente Sales, Marketing & Events – Vendita – Vendita di prodotti / servizi – Buono Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di negoziazione – Sufficiente Sales, Marketing & Events – Vendita – Pianificazione attività commerciale – Sufficiente Sales, Marketing & Events – Vendita – Acquisizione nuovi clienti – Sufficiente Sales, Marketing & Events – Vendita – Redazione ordini – Sufficiente Sales, Marketing & Events. Viene offerto contratto di Somministrazione a tempo determinato Full Time.

–          AGENTE COMMERCIO PRODOTTI ENOLOGICI, Piemonte, Liguria ,Valle D’Aosta

Richiesta maturata esperienza commerciale nei settori dei prodotti per l’enologia, buone capacità organizzativa e ottime capacità commerciali. Necessaria Partita Iva.

Per avere ulteriori informazioni su queste opportunità in Italia, visitate il sito web www.lavoroffresi.it

 

–          PERSONALE CON MANSIONI DI VENDITA PER AZIENDA VINICOLA, Francia

Richieste buone doti di comunicazione e relazione, capacità di lavorare in squadra e spirito imprenditoriale, patente di guida di categoria B. Vengono offerti commissione di vendita, incentivi mensili, telefono, rimborso spese di viaggio e possibilità di usufruire di auto aziendale,  carta carburante in base ai risultati raggiunti e possibilità di carriera.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro in Francia inviate il vostro curriculum vitae via mail, all’attenzione di Mme Pascal Brunet, al seguente indirizzo di posta elettronica [email protected].

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche