giovedì, 18 Aprile 2024

Nuovi Concorsi, i Concorsi Pubblici dell’Ultima Settimana

Di questo autore

Ecco una breve carrellata degli ultimi concorsi di questo mese di ottobre con scadenza a novembre:

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo-professionale esperto – categoria Ds, con sede in Brescia presso l’Ufficio legale e contenzioso. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Servizio Risorse Umane dell’Azienda Sanitaria Locale di Brescia. E’ possibile candidarsi fino al 25 novembre 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito dell’Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Brescia.

–          Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di un posto di collaboratore professionale sanitario – logopedista, categoria D, ruolo sanitario, operativamente da assegnare nei Presidi ospedalieri aziendali/Servizi territoriali, posto riservato prioritariamente, ai sensi del d.lgs. 66/2010, articolo 1014, a volontario delle FF.AA. E’ possibile candidarsi fino al 25 novembre 2013. Per ulteriori informazioni visitate la pagina dell’Azienda Ospedaliera di Melegnano.

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto a tempo determinato pieno sino al 30 giugno 2014 (eventualmente prorogabile) di assistente tecnico categoria C1 per il Settore innovazione tecnologica. E’ possibile candidarsi fino al 25 novembre 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito della Provincia di Como.

–          Concorso pubblico, per esami, per due posti a tempo pieno ed indeterminato di agente di Polizia Locale categoria C posizione economica C1 presso il Servizio di Polizia Locale. E’ possibile candidarsi fino all’8 novembre 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del Comune di Lumezzane.

–          Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato e pieno di una unita’ di personale nel profilo professionale di istruttore amministrativo categoria C. p.e. C1, presso il Servizio gestione entrate, esclusivamente riservato agli aventi diritto al collocamento obbligatorio di cui all’articolo 1 della legge 68/1999. E’ possibile candidarsi fino al 25 novembre 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del Comune di Fucecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche