venerdì, 29 Marzo 2024

Simply Market assume part-time e full-time nei reparti ortofrutta e gastronomia

Di questo autore

Ecco alcune delle ultime opportunità di lavoro offerte da Simply Market, la nota catena di supermercati facente parte del Gruppo Auchan:

 

–          Specialista Gastronomia

I candidati ideali devono avere un ottimo orientamento al cliente, spiccata sensibilità commerciale e attitudine alla vendita. E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi. E’ richiesta precedente esperienza in analoga mansione

La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco servito, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP.

Tale posizione è aperta nelle seguenti sedi di lavoro: Mantova, (MN), Brescia, (BS),Mestre, (VE)

 

–          Gastronomi

I candidati ideali devono dimostrare di possedere un ottimo orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. Precedente esperienza in analoga mansione costituirà titolo preferenziale. E’ richiesta la disponibilità a lavorare full time/part time su turni e festivi.

La risorsa inserita sarà coinvolta nelle attività di gestione del banco, preparazione di salumi e formaggi per il taglio, utilizzo e pulizia delle affettatrici, rispetto delle procedure HACCP e servizio al Cliente.

Tale posizione è aperta nelle seguenti sedi di lavoro: Milano, (MI), Lissone (MB),  Parma (PR)

 

–          Specialista Ortofrutta

La ricerca è rivolta a persone con la passione per il cliente e il commercio, da inserire nel reparto Ortofrutta dei Punti Vendita. La risorsa inserita sarà coinvolta nelle seguenti attività: scelta dei prodotti in funzione delle stagionalità, esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli e gestione dello scarto.

Sede di lavoro: Milano, (MI)

 

–          Macellaio

I candidati devono avere conoscenza approfondita dei tagli della carne, conoscenza ed utilizzo delle attrezzature (bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici) per il confezionamento delle carni. Devono inoltre dimostrare di possedere orientamento al cliente, buona sensibilità commerciale e propensione al lavoro in team. Tassativa la precedente esperienza in mansione analoga.

E’ richiesta la disponibilità a lavorare su turni e festivi.

Sede di lavoro: Mantova, (MN)

 

–          Addetti alle Vendite – Studenti Part-Time Weekend

La ricerca è rivolta a studenti con la passione per il commercio e il cliente, determinati e che si pongono obiettivi sfidanti, da inserire all’interno della squadra del punto vendita di Brescia – Via Vallecamonica, con un contratto a tempo parziale nel week end.

Sede di lavoro: Bescia, (BS)

 

Per candidarti ed avere ulteriori informazioni visita la pagina dedicata alle opportunità di lavoro del Gruppo Simply Market.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche