venerdì, 29 Marzo 2024

Trovare il lavoro manageriale perfetto con Experteer.it

Di questo autore

Sei un professionista di alto livello che per necessità (si sa, la crisi ha colpito un po’ tutti i settori e le aree geografiche) o per dare una svolta alla tua carriera sei ora alla ricerca di un nuovo impiego manageriale adatto alle tue competenze?

Ricercare lavori executive secondo criteri da te definiti è un processo arduo e di natura complicata, ma esiste una soluzione chiamata Experteer.it.

Experteer.it è un sito innovativo e professionale, il nuovo affermato punto di riferimento dove poter sfogliare e trovare più di 70 mila offerte di lavoro, tutte con retribuzione minima a partire da 50’000 euro all’anno. Dirigenti ed executive possono quindi registrarsi e creare un profilo personale all’interno di un’area riservata, e renderlo visibile ad oltre 70 mila headhunters alla ricerca costante di nuovi candidati con esperienza.

L’accesso ai consulenti e recruiters diviene così rapido ed efficace, evitando ai candidati processi laboriosi e spesso costosi.

Experteer.it è il leader indisputabile sul mercato online della ricerca di lavoro senior: la registrazione per i candidati è rapida e gratuita, ed offre la possibilità di ricercare tra le numerose offerte professionali, con una selezione ampia e varia con offerte di lavoro in finanza, offerte nel settore marketing, ed oltre. Da notare che le offerte sono presenti sia per il territorio Italiano ma anche in Europa, offrendo agli iscritti la possibilità di rendersi disponibili anche per lavori all’estero.

Le proposte sono aggiornate su base continuativa, e la qualità delle offerte è mantenuta di altissimo livello grazie ad una selezione accurata del team di Experteer: ogni giorno vengono infatti pubblicate centinaia di nuovi lavori altamente senior e dirigenziali.

Oltre alle numerose offerte di lavoro in Italia ed all’Estero, Experteer offre varie interessanti ricerche ed indagini di mercato utili ai candidati executive di valutare le posizioni manageriali in modo più approfondito. Un sito internet di ricerca lavoro senior con esclusive offerte e ricerche in base a criteri di selezione determinati dall’utente:

– Selezione della città/regione dell’offerta: alcuni esempi includono Milano, Roma, Torino, Bologna, Venezia, ma anche stati Europei come Norvegia, Olanda, Belgio, Svezia, Germani, Irlanda e Francia

-Area Funzionale: come approvvigionamenti e logistica, consulenza, finanza e contabilità, produzione, servizi sanitari ed ospedalieri, e numerose altre

– Settore: dal commercio in generale al settore pubblico, dall’industria dei media all’edilizia, dalla medicina al turismo, ed oltre

-Livello di carriera: project manager, team leader, direttore di divisione sono solo alcuni dei criteri.

Tutte le offerte di lavoro dirigenziale ed executive offrono retribuzioni minime annue di 50’000 euro, e le posizioni di lavoro senior offerte sono numerosissime, come ad esempio:

– Responsabile risorse umane di stabilimenti nel nord Italia

– Export area manager per l’Europa Nord Occidentale nel Veneto

– Customer Program Manager a Torino

– Retail Operations Director settore vendite a Milano

Experteer.it: la ricerca del lavoro executive inizia da qui!

Notizie su Borsa, Finanza e Forex su www.borsaefinanza.net

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Scuola Normale di Pisa, concorso per 14 diplomati: come candidarsi

La Scuola Normale Superiore di Pisa offre interessanti opportunità di lavoro in Toscana attraverso un concorso dedicato ai diplomati....

Potrebbe interessarti anche