giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi per Agenti di Polizia Municipale, ecco i bandi

Di questo autore

Sono indetti vari concorsi pubblici per assunzioni di Agenti di Polizia Municipae, vediamoli assieme:

 –          Concorso pubblico, per esami, unico per gli enti pubblici convenzionati della provincia di Forli-Cesena, per la copertura a tempo indeterminato pieno di quattro posti di agente di Polizia Municipale – categoria C – presso il Comune di Cesena, di cui uno prioritariamente riservato a volontari FF.AA.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro il 2 luglio 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del ufficiale della Provincia di Forli-Cesena.

–          Concorso pubblico, a tempo determinato, per la formazione di una graduatoria per assunzioni di agenti di Polizia municipale – Categoria C, posizione economica C1. Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore, conseguito con corso di durata quinquennale.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro le ore 12,00 del 6 luglio 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del ufficiale del Comune di Gallipoli.

–          Concorso per titoli per la copertura di n. 2 posti di agente polizia municipale categoria C – a tempo indeterminato part time a 24 ore settimanali.

Le domande di ammissione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 1 luglio 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del ufficiale del Comune di Pace del Mela.

–          Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di un posto di agente di polizia municipale categoria di accesso C1 presso il corpo della polizia municipale del comune di Minerbio.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda redatta in carta semplice entro e non oltre le ore 12,00 del giorno martedì 9 luglio 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del ufficiale della Provincia di Bologna.

Altre offerte di lavoro e concorsi che potrebbero interessarti:

– 26 nuovi dipendenti a tempo indeterminato all’ASL, come partecipare CLICCA QUI 

– Concorso per agenti di polizia municipale, il bando CLICCA QUI 

44 mila nuove assunzioni, ecco il piano scuola CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche