giovedì, 28 Marzo 2024

Lavorare nei ristoranti Rossopomodoro, come candidarsi

Di questo autore

Se desideri lavorare nel mondo della ristorazione, anche senza esperienza in questo settore, puoi valutare le offerte di lavoro proposte dal Gruppo Sebeto.

Rossopomodoro nasce negli anni 90, il primo ristorante viene aperto a Napoli in corso Vittorio Emanuele. Oggi Rossopomodoro è presene in tutta Italia oltre che in altre parti del mondo ed è il marchio principale del Gruppo Sebeto.

Oltre che Rossopomodoro, del Gruppo Sebeto, fanno parte anche Pizza & Contorni, Anema & Cozze e Rossosapore.

Rossopomodoro negli anni, continua a puntare sulla qualità dei prodotti, sulla ricerca filologica atta a mantenere la tipicità dei piatti che vanno a comporre i menù, ed infine sulla caratterizzazione dei locali e sul contenimento dei prezzi al pubblico. L’obiettivo finale consiste nel diffondere la cucina partenopea in Italia e nel mondo.

La ricerca di personale determinato, volitivo, aperto alla collaborazione, da parte del Gruppo è continua, se desideri lavorare nel mondo della ristorazione, puoi valutare queste opportunità:

–          MANAGER, ai candidati si richiedono capacità relazionali, doti di comunicativa, animo mediterraneo e predisposizione alla risoluzione dei problemi.

–          CUOCO, con capacità di organizzazione, cucina mediterranea, semplice ed immediata, basata sulla capacità di esaltare le materie prime

–          PIZZAIOLO, con capacità di cimentarsi nella più antica tradizione partenopea.

–          PRIMO CAMERIERE, con capacità di gestire le problematiche della sala, il magazzino,  in costante affiancamento al manager.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Lavoro per pizzaioli, cuochi ed autisti all’estero. Invia il tuo CV CLICCA QUI 

Lavoro in hotel (camerieri, cuochi e barman) per la stagione estiva CLICCA QUI

180 assunzioni nei ristoranti Roadhouse, invia il CV CLICCA QUI

Se sei interessato a tali opportunità di lavoro nei ristoranti del Gruppo, puoi cliccare qui, ricordandoti di indicare se sei disponibile a trasferimenti e in quale figura professionale ti vuoi candidare tra quelle precedentemente elencate.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche