venerdì, 19 Aprile 2024

13.000 assunzioni in arrivo nei punti vendita al dettaglio

Di questo autore

Qua di seguito vi elencheremo alcune delle tantissime opportunità di lavoro offerte da numerosi negozi e punti vendita di vari settori commerciali. Settori commerciali che riguardano l’abbigliamento, le calzature, il mondo estetico, quello degli animali e tanto altro ancora.

Eccovi una carrellata esemplificativa di annunci riguardanti tutta Italia, verificate le posizioni di vostro interesse e le relative sedi di lavoro che potrebbero fare al caso vostro.

Pittarello Rosso, per i suoi punti negozi al dettaglio, seleziona commessi, cassieri e responsabili di punto vendita.Visitate il sito dedicato al mondo delle calzature di Pittarello Rosso, dove potete verificare le posizioni di vostro interesse ed inviare la vostra candidatura, cliccando qui.

Kiko make up, è alla ricerca di varie professionalità, addetti vendita, responsabili di controllo qualità, web project specialist. Tali mansioni sono ricercate per l’inserimento diretto nei suoi punti vendita sparsi per l’Italia, come Ravenna, Bergamo, Livorno, Treviglio, Forte dei Marmi, ecc. Per la consultazione integrale di tutte le offerte di KiKo make up, visitate il sito ufficiale, cliccando qui.

Calzedonia, è alla ricerca di impiegati, ingegneri, venditori, manager, sales assistant, visual merchandiser. Tante altre opportunità offerte da Calzedonia per i suoi punti vendita, potete verificarle, nella sezione “lavora con noi” del sito ufficiale, dove potete inviare anche la vostra candidatura, per ulteriori informazioni cliccate qui.

Maxi Zoo cerca addetti vendita e store manager per le sue sedi di Rovereto, Bolzano, Pero (MI), Reggio Emilia e Gallarate (MI). Per consultare le opportunità nel dettaglio, cliccate qui.

Fidenza Village, l’outlet shopping con tantissimi negozi, offre varie opportunità. Per inviare il vostro Curriculum Vitae cliccate qui.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Ikea assume, 250 nuovi posti di lavoro. Invia il CV CLICCA QUI

– Lavoro supermercati Esselunga per cassiere, baristi ed allievi senza esperienza. Invia il CV CLICCA QUI

– 5.000 posti di lavoro per sportivi, estetiste, dj, camerieri/e CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche