venerdì, 29 Marzo 2024

Concorsi Polizia Municipale, si cercano nuovi agenti

Di questo autore

Ecco a Voi gli ultimi bandi di concorso per vigili urbani indetti da vari comuni italiani. Qua di seguito vi indicheremo il comune che indice il bando, come potete procedere per candidarvi e la scadenza per la presentazione della domanda ad ogni relativo concorso.

–          Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale – categoria C1 presso il comune di Brandizzo (TO).

Altri concorsi che potrebbero interessarti:

– Nuovi concorsi nella Polizia di Stato, tutti i posti disponibili CLICCA QUI 

– Nuovi concorsi 268 allievi alle scuole militari, ecco come fare domanda CLICCA QUI

– Assunzioni al comune, 14 posti a tempo indeterminato CLICCA QUI

Gli interessati devono presentare specifica domanda di partecipazione, redatta su carta semplice e formulata esclusivamente sullo schema allegato al bando entro il 17 maggio 2013.

Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

 

–          Concorso pubblico per esami, per l’assunzione di n. 2 unità a tempo indeterminato, categoria C, a tempo pieno – profilo professionale di “Agente Di Polizia Municipale” presso il servizio polizia municipale del Comune di Recanati, con riserva di n.1 posto al personale militare in ferma prefissata e in ferma breve. Il termine utile per la presentazione delle domande scade il 18 maggio 2013. Per ulteriori informazioni visitate il sito del Comune di Recanati.

–          E’ indetto un concorso pubblico per 1 posto con profilo professionale di “Agente di Polizia Municipale” nel Corpo Unico di Polizia Municipale dell’Unione Reno Galliera Categoria C – posizione economica C1. La Scadenza per la presentazione delle domande è fissata il 27 maggio 2013. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

–          Bando di concorso pubblico per esami e titoli per n. 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria C – posizione economica C 1) presso il Comune di Francavilla Fontana (Provincia di Brindisi). La domanda per l’ammissione al concorso ed i documenti da allegare, redatti in carta semplice, devono pervenire le ore 12.00 del giorno 03 giugno 2013. Per ulteriori informazioni visitale il sito del Comune.

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche