giovedì, 25 Aprile 2024

Lavoro all’estero, offerte a Sharm El Sheikh

Di questo autore

Chi vuole fare nuove esperienze di lavoro e vuole anche vivere un periodo all’estero, può fare una pensiero su una destinazione niente male, ossia Sharm El Sheik. Qua si può trovare lavoro nelle numerose strutture alberghiere o nei villaggi turistici, che offrono diverse opportunità, vediamone alcune:

Il Grand Rotana Resort & Spa ricerca Direttori e Manager per il Centro Spa di Sharm el-Sheikh, South Sinai. La ricerca è rivolta a giovani professionisti, motivati e dinamici che vogliono fare carriera. Tali figure saranno responsabili dell’intera gestione, coordinamento e supervisione della Spa. Chi è interessato a tale offerta e per maggiori informazioni può cliccare qui.

L’Art Photo cerca fotografi per villaggi turistici a Sharm el-Sheikh. La ricerca è rivolta a giovani fotografi dai 18 ai 30 anni con e senza esperienza. I candidati ideali devono essere: simpatici, cordiali, estroversi, dinamici, brillanti e predisposti al lavoro di squadra. E’ richiesta attrezzatura propria (reflex digitale, obiettivi zoom e flash esterno) e disponibilità di trasferimento per almeno 4 mesi. Il volo di andata e ritorno, il vitto e alloggio sono a carico dell’agenzia. E’ prevista retribuzione fissa più provvigioni. Il lavoro è garantito per 12 mesi l’anno. Per candidarvi e maggiori informazioni, cliccate qui.

Makamon Animazione ricerca i seguenti ruoli Animatrici mini-junior clubIstruttrici fitnessBallerineAnimatrici polivalentiAnimatori sportivi. Le figure professionali con e senza esperienza saranno da inserire in un’equipe. I candidati devono avere i seguenti requisiti: passaporto; bella presenza; predisposizione ai rapporti interpersonali, predisposizione al lavoro di squadra; disponibilità minima 4 mesi fino a 6 mesi. Conoscenza di almeno una lingua straniera inglese o tedesco. Per candidarti puoi inviare un Curriculum e foto a figura intera (obbligatoria) al seguente indirizzo e-mail: [email protected]. Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Offerte di lavoro all’estero con vitto ed alloggio pagato CLICCA QUI

– Nuove assunzioni a Gardaland, ecco come candidarti CLICCA QUI

– Tante offerte di lavoro per italiani all’estero nel settore del turismo CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche