giovedì, 28 Marzo 2024

Lavorare a Gardaland, al via le assunzioni per l’estate 2013

Di questo autore

Gardaland, parco divertimenti numero uno in Italia, cerca personale per la nuova stagione estiva 2013, che garantiscano agli ospiti un’alta qualità di servizio, d’informazioni e d’intrattenimento. Le ricerche sono rivolte a candidati ambosessi (ex L.903/77), ecco l’elenco delle figure professionali cercate per la stagione di apertura del Resort:

 

Addetti Ristorazione per i ristoranti, pizzeria, bar. La ricerca è rivolta a baristi, camerieri, cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti. Viene richiesta precedente esperienza nel settore ristorativo/alberghiero. Costituirà titolo preferenziale Diploma Alberghiero. Per alcune figure è previsto l’utilizzo della cassa.

 

Addetti Attrazioni per le attrazioni all’interno del parco. I candidati gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni. Il candidato ideale con ottime capacità relazionali, deve avere un Diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o equivalente.

 

Addetti Accoglienza, Informazioni, Centralino per i punti a contatto con il pubblico. E’ richiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera, ottime capacità relazionali ed essere in grado di rispondere alle diverse esigenze con buone doti di problem solving.

 

Commesse/i per i negozi del Resort. E’richiesta buona presenza, ottime doti relazionali e di servizio al cliente. Costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza nel campo della vendita. Utilizzo della cassa.

 

Addetti Servizi Generali il personale che cura e garantisce gli standards di pulizia e di ordine all’interno del parco. Si ricerca personale per le pulizie, il riassetto degli spazi comuni e per la gestione del parcheggio.

 

Addetti Front Office, Booking e Meeting si occupano dell’accoglienza degli ospiti, gestiscono le prenotazioni e le esigenze dei clienti, organizzano meeting. Viene richiesta pregressa esperienza in mansione analoga, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, preferibile titolo di studio ad indirizzo turistico e conoscenza programmi informatici hotel.

 

Animatori per il cast di animazione si ricercano giovani dinamici, spigliati e divertenti. Sono preferiti i ragazzi con basi di giocoleria, mimo, magia, sculture con palloncini, danza e canto. Molto gradita la conoscenza dell’inglese e del tedesco.

 

Personale Sealife oltre a gestire gli ospiti, la parte educativa all’interno dell’acquario, dare informazioni, assistono al mantenimento costante dei più alti standards nell’allevamento degli animali, nella presentazione e nello sviluppo delle vasche. Costituirà titolo preferenziale la laurea in Biologia Marina.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Lavorare al Parco Giochi, 160 assunzioni al Rainbow Magicland CLICCA QUI

– Lavorare coi bambini, concorso per insegnanti a tempo indeterminato CLICCA QUI

– 5.000 posti di lavoro per sportivi, estetiste, dj, camerieri/e CLICCA QUI

Potete inviare il vostro Curriculum Vitae corredato di fototessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03), al seguente indirizzo mail: [email protected], oppure compilare il Modulo on line, cliccando qui.

Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale Gardaland.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche