martedì, 23 Aprile 2024

Lavoro per commesse nei negozi di sigarette elettroniche

Di questo autore

Si espande il business della Sigaretta Elettronica e anche le assunzioni riguardanti questo mondo.

In Italia il settore della sigaretta elettronica attualmente vale circa 100 milioni di euro. Senza contare che in un momento di crisi come questo sta dando lavoro a circa 1500 persone.

In questo momento storico aprono mediamente in tutta Italia circa venti negozi nuovi ogni settimana. Vediamo assieme alcune proposte di lavoro, riguardanti appunto la vendita di sigarette elettroniche:

– Negozio “Sigaretta Elettronica Ekom Smoke” della Diadir Srl cerca commesse/i da inserire nei propri punti vendita.

Il candidato deve essere iscritto all’ufficio per l’impiego da almeno 2 anni e quindi risultare disoccupato nel suddetto periodo. I curricula inviati senza la caratteristica sopra descritta, non saranno presi in considerazione. Inoltre, il candidato deve avere le seguenti caratteristiche: solare, dinamico, motivato, affidabile disponibile, con una forte propensione al contatto con il pubblico. Disponibilità immediata. Età massima 29 anni, con possesso del diploma di scuola media superiore. Inviare il proprio curriculum vitae con foto.

Per ulteriori informazioni, clicca qui.

– Cerchiamo venditori diretti nel settore delle Sigarette Elettroniche e accessori. Non è richiesto nessun canone di ingresso o il raggiungimento di obiettivi minimi. Provvigioni sul fatturato generato dalle proprie vendite e ulteriori provvigioni sul fatturato generato dai venditori segnalati fino al 2′ livello. Se interessati inviare candidature a: [email protected]

Per ulteriori informazioni, cliccate qui.

– NT2VipLine ricerca su territorio nazionale agenti mono o plurimandatari preferibilmente introdotti nel settore tabaccherie farmacie, per commercializzazione e vendita di sigaretta elettronica, aromi etc. Verranno prese in considerazione anche candidature provenienti da altri settori se ritenute di particolare interesse. La ricerca ha carattere di urgenza.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– La Rinascente cerca commessi/e e personale amministrativo CLICCA QUI

– Profumerie Douglas cercano commesse per nuove aperture, ecco dove CLICCA QUI

– Lavoro per Commesse/i nei punti vendita Zuiki CLICCA QUI

 

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche