venerdì, 26 Aprile 2024

Lavoro supermercati: Esselunga assume cassiere, baristi ed allievi senza esperienza

Di questo autore

Ecco una valanga di assunzioni da parte di Esselunga, a cui potrete candidarvi entro il 6 maggio 2013. Qua di seguito vi elencheremo le professionalità richieste e le relative sedi:

–          Baristi per la Provincia di Novara a Castelletto Ticino, Lecco e Provincia.

–          Cassiera/e per il periodo estivo per la sede di Verbania.

–           Ausiliario alle Vendite con orario Part Time nei Week End per le sedi di Bergamo e Provincia, Mi-Citta’ 9, Mi-Citta’ 8, Mi-Citta’ 7, Mi-Citta’ 6, Mi-Citta’ 5, Mi-Citta’ 4, Mi-Citta’ 3, Mi-Citta’ 2, Mi-Citta’ 1, Bologna e Provincia.

–          Allievi Responsabili di Profumeria rispettivamente per le sedi di Milano – Via Ripamonti, Milano – Via Lorenteggio, Monza e Brianza punto vendita Lissone.

–          Allievi Carriera Direttiva di Negozio rispettivamente per le sedi di Milano e Provincia, Prato, Pistoia e Provincia, Pisa, Massa Carrara, Lucca e Provincia, Arezzo, Firenze e Provincia, Verbania Torino e Provincia, Provincia di Novara, Biella e Provincia, Asti, Alessandria e Provincia, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Monza e Brianza, Lecco e Provincia, Cremona, Como e Provincia, Brescia e Provincia, Bergamo e Provincia, La Spezia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Modena e Provincia, Bologna e Provincia.

–          Allievo Macelleria per le sedi di Verbania, Provincia di Novara, Biella e Provincia, Asti, Alessandria e Provincia, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Monza e Brianza, Lecco e Provincia, Cremona, Como e Provincia, Brescia e Provincia, Bergamo e Provincia, Mi-Prov Sud, Mi-Prov Ovest, Mi-Prov Nord Ovest, Mi-Prov Nord Est, Mi-Prov Est, Mi-Citta’ 9, Mi-Citta’ 8, Mi-Citta’ 7, Mi-Citta’ 6, Mi-Citta’ 5, Mi-Citta’ 4, Mi-Citta’ 3, Mi-Citta’ 2, Mi-Citta’ 1, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Modena e Provincia, Bologna e Provincia.

–          Allievo Responsabile Bar per la sede di Verbania, Asti, Varese e Provincia, Bergamo e Provincia, Mi-Citta’ 9.

–          Allievo Panificazione per la sede di Verbania, Provincia di Novara, Biella e Provincia, Asti, Alessandria e Provincia, Varese e Provincia, Pavia e Provincia, Monza e Brianza, Lecco e Provincia, Cremona, Como e Provincia, Brescia e Provincia, Bergamo e Provincia, Mi-Prov Sud, Mi-Prov Ovest, Mi-Prov Nord Ovest, Mi-Prov Nord Est, Mi-Prov Est, Mi-Citta’ 9, Mi-Citta’ 8, Mi-Citta’ 7, Mi-Citta’ 6, Mi-Citta’ 5, Mi-Citta’ 4, Mi-Citta’ 3, Mi-Citta’ 2, Mi-Citta’ 1, Piacenza, Parma, Bologna e Provincia

–          Allievo Gastronomia per le sedi di Asti, Alessandria e Provincia, Reggio Emilia, Piacenza, Parma, Modena e Provincia, Bologna e Provincia.

–          Allievo Pescheria per le sedi di Asti, Alessandria e Provincia, Piacenza, Parma, Bologna e Provincia.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Lavoro Auchan, le offerte di lavoro ed i posti ancora disponibili CLICCA QUI

Lavoro all’Esselunga, assumono anche Senza Esperienza CLICCA QUI

Lavoro per Commesse/i nei punti vendita Zuiki CLICCA QUI

Per ulteriori informazioni sui visitate la pagina dedicata alle assunzioni Esselunga.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche