giovedì, 25 Aprile 2024

Ferrovie dello Stato assume, ecco come candidarsi

Di questo autore

La struttura del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane deriva dal processo di riorganizzazione avviato nel 2000. L’attuale assetto organizzativo è quello di Gruppo industriale con una Capogruppo, a cui fanno capo le Società Operative nei diversi settori della filiera e altre Società di servizio e di supporto al funzionamento del Gruppo.

Il Gruppo Ferrovie dello Stato è alla continua ricerca di professionisti qualificati da inserire nel proprio organico. Qua di seguito vedremo assieme le figure ricercate e come candidarsi.

L’azienda cerca esperti e qualificati professionisti che abbiano maturato almeno da 3 a 5 anni di esperienza a seconda del ruolo specifico oggetto di ricerca.
Il canale di reclutamento è costituito dalle candidature spontanee raccolte attraverso il sito web, che alimenta la banca dati del Gruppo, dove vengono scelti i profili in linea con le richerche di personale.
E’ possibile inserire il proprio Curriculum Vitae nell’apposito form on line.

E’ ricerca persone che hanno maturato esperienze professionali in posizioni di middle e top managemente e che desiderano lanciarsi verso nuove sfide. I candidati ideali devono riuscire ad essere leadership di un team, gestire complessità e essere in grado di approci stategici e decisionali ai fini di grandi risultati.
Se hai queste caratteristiche e desideri candidarti puoi inviare la tua candidatura manageriale on line, cliccando qui.
Anche per le seguenti figure professionali il canale di reclutamento è costituito dalla domanda spontanea prevenuta attraverso la compilazione dell’apposito form e l’inserimento del proprio Curriculum Vitae:
– Macchinista

– Operatore Specializzato della Circolazione

– Capo Tecnico

– Capo Treno/Capo Servizi Treno

– Capo Stazione

– Operatore Specializzato della Manutenzione

– Operatore Specializzato della Manutenzione

– Specialista Tecnico Commerciale

Per ogni profilo menzionato saranno convocati a selezione i candidati che presentano i requisiti maggiormente in linea con quelli richiesti dal ruolo oggetto e in numero adeguato rispetto alle esigenze da ricoprire.
Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:
Lavoro NTV, nuove 93 assunzioni da Italo. Invia il CV CLICCA QUI 
7 lavori che pagano bene anche senza esperienza CLICCA QUI
Per ulteriori informazioni visita il sito web del Gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Ufficio del Processo 2024: la guida competa per esercitarsi sull’app Worky – concorsi e lavoro

Con l’app Worky – Concorsi e Lavoro è possibile esercitarsi gratuitamente sulle materie della prova scritta del Concorso Ufficio...

Potrebbe interessarti anche