giovedì, 28 Marzo 2024

Ubi Banca cerca nuovi talenti, previste oltre 200 assunzioni in filiale

Di questo autore

Unione di Banche Italiane è il Gruppo bancario nato nel 2007 dall’integrazione delle competenze e delle esperienze delle Banche Popolari Unite e del Gruppo Banca Lombarda e Piemontese. Attualmente è alla ricerca di Laureati e Laureati da inserire nel proprio organico come Addetti Clienti di Filiale, inoltre dal primo aprile realizzerà 283 assunzioni, ed accoglierà ulteriori 127 domande di  esodo incentivato, presentate dai lavoratori, da quanto di apprende da una nota della Federazione Autonoma Bancari Italiani.

Altre offerte di lavoro e concorsi in linea con questo articolo:

Lavoro in Banca, tante offerte di lavoro. Ecco chi assume e chi contattare CLICCA QUI

– Lavoro in Banca Sella, tante posizioni ancora disponibili CLICCA QUI

76 posti di lavoro alla Banca D’Italia CLICCA QUI

Tra le nuove assunzioni Ubi Banca rientrano anche 63  stabilizzazioni dei lavoratori precari che già lavorano presso gli  sportelli dell’istituto di credito.

Il Gruppo UBI Banca si articola in una Capogruppo che accentra le funzioni di governo, di controllo, di coordinamento e di supporto, alla quale fanno capo nove Banche Rete, incaricate dei rapporti con il territorio storico di riferimento, e l’ampia gamma di Società prodotto del Gruppo.

UBI Banca è presente anche a livello internazionale, con banche estere, filiali dislocate all’estero, uffici di rappresentanza e partecipazioni in società straniere.

Nel Gruppo vengono valorizzate le capacità e le competenze di ogni persona, con l’opportunità di fornire il tuo contributo personale al raggiungimento degli obiettivi aziendali e di crescere in un contesto che favorisce lo scambio di esperienze e lo sviluppo professionale.

Gli aspiranti devono avere spiccate doti relazionali, propensione al lavoro di team, impegno, orientamento agli obiettivi e flessibilità.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

– Lavoro in Banca Credem, offerte di lavoro nel settore bancario CLICCA QUI

– Lavorare in Banca Unicredit, stage retribuiti CLICCA QUI

100 stage di lavoro retribuiti in banca per diplomati e laureati CLICCA QUI

E’ possibile inviare la propria candidatura cliccando sulla sezione “Opportunità di Lavoro” del portale ufficiale www.ubibanca.it. Seguirà una fare di selezione e conoscenza reciproca che potrà portare ad un inserimento nel Gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche