E’ la grande Distribuzione che ancora una volta apre uno spiraglio a nuove assunzioni e alla possibilità di una ripresa economica o di una nuova vita per i giovani [...]

E’ la grande Distribuzione che ancora una volta apre uno spiraglio a nuove assunzioni e alla possibilità di una ripresa economica o di una nuova vita per i giovani italiani e non solo.

Oltre al Carrefour in questo momento cercano personale i seguenti supermercati/centri commerciali:

Lavoro Auchan, le offerte di lavoro ed i posti ancora disponibili CLICCA QUI

Leroy Merlin assume a tempo pieno e studenti part-time per il weekend CLICCA QUI

Lavoro ai Supermercati Eurospin, le offerte del momento CLICCA QUI

Offerte di lavoro per Commessi e Responsabili nei punti vendita Cannella CLICCA QUI

Nell’anno appena iniziato, il 2013, Carrefour ha annunciato che assumerà 900 persone e che anche quest’anno intende investire quasi 20 milioni di euro per la formazione dei propri dipendenti.

In particolare, la nota catena prevede la selezione e la formazione di nuove figure da inserire nel proprio organico tant’è che tutti coloro che sono interessati possono già presentare la propria candidatura presentando il proprio curriculum vitae per ottenere un posto all’interno dell’organico.

Tra i requisiti minimi, nella maggior parte dei posti disponibili, è richiesto il diploma, la maggiore età e, in alcuni casi, anche qualche anno di esperienza nel settore.

Offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

Assunzioni Ikea per aperture nuovi punti vendita

– Assunzioni a tempo indeterminato da Bricoman

Amadori assume a tempo indeterminato

Tutti coloro che sono interessati a presentare la propria candidatura possono farlo trovando al seguente indirizzo le giuste indicazioni: http://carrefour-erecruitment.jobpartners.com/jpapps/italia/jobs/joblist.jsp?searchtype=sta mentre altre opportunità di lavoro in Carrefour sono visionabili da questo link http://www.worky.biz/13005/carrefour-cerca-giovani.html

Vuoi ricevere i nuovi Bandi di Concorso comodamente nella tua casella email?

Iscriviti alla Newsletter di Concorsi-Pubblici.org
Loading Facebook Comments ...