sabato, 20 Aprile 2024

Concorso Farmacie, 62 nuove sedi nelle Marche

Di questo autore

Continua la pubblicazione dei bandi per l’assegnazione di nuove sedi farmaceutiche in tutta Italia in conseguenza del Decreto introdotto dal Governo Monti e che prevedeva nuove aperture.

Questa volta il bando รจ quello della Regione Marche con l’Agenzia Regionale Sanitaria- P.F. ASSISTENZA FARMACEUTICA ha indetto un concorso pubblico straordinario con scadenza il prossimo 16 Febbraio 2013ย per l’assegnazione delle sedi farmaceutiche disponibili per il privato esercizio.ย 

Il concorso, per soliย titoli, prevede la formazione di una graduatoria unica nella Regioneย Marche. Tutti coloro che sono interessati possono trovare ilย testo integrale del bando con allegato l’elenco delle sediย farmaceutiche disponibili direttamente sul sito Internet regionaleย all’indirizzo www.regione.marche.it.

Coloro i quali hanno intenzione di presentare domanda di partecipazione devono farlo entroย le ore 18.00 del prossimoย 16 febbraio 2013 ย esclusivamente con modalita’ web tramite la piattaformaย realizzata dal Ministero dellaย salute sul sito www.concorsofarmacie.sanita.it.ย 

Per ulteriori informazioni รจ possibile rivolgersi presso gli uffici dellaย Regione Marche – P.F. Assistenza Farmaceutica o chiamare al numero 071-8064154 –ย 071-8064208.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche