giovedì, 25 Aprile 2024

Concorsi: 3 posti a tempo indeterminato al Comune

Di questo autore

Il comune di San Colombano al Lambro, in provincia di Milano, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di tre profili professionali a tempo indeterminato, rivolto a laureati e diplomati. Vediamo di cosa si tratta.

Il comune di San Colombano al Lambro è alla ricerca delle seguenti figure: un Istruttore Direttivo Tecnico da impiegare in categoria retributiva D1 presso il Settore Tecnico Manutentivo a tempo indeterminato, con orario part-time; un Collaboratore Amministrativo Socio Assistenziale da impiegare in categoria B3 nel Settore Servizi alla Persona a tempo indeterminato con orario part-time; 1 Esecutore Socio Assistenziale di categoria B1 presso il Settore Servizi alla Persona con contratto a tempo indeterminato e orario di lavoro part-time.

L’Istruttore dovrà essere laureato alla specialistica in ingegneria o affini; il collaboratore amministrativo diplomato alla quinquennale e l’esecutore socio assistenziale in possesso dei titoli di Scuola dell’obbligo e Attestato Regionale di qualifica ASA.

Altre offerte di lavoro e concorsi che potrebbero interessarti:

Assunzioni a tempo indeterminato al Comune per Diplomati

Concorso per 53 diplomati alla Guardia di Finanza

Nuove assunzioni Pubbliche a tempo indeterminato

Stage retribuiti a 1000 euro al mese

I concorsi sono per esami e la data di scadenza per presentare la propria candidatura è febbraio 2013. Qui si può scaricare il bando ufficiale, nonché ottenere le informazioni sulle procedure di iscrizione e sulle prove d’esame.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche