giovedì, 28 Marzo 2024

Assunzioni Esselunga, 150 nuovi posti di lavoro

Di questo autore

Nuove opportunità di lavoro grazie ad Esselunga che è alle prese con una nuova apertura nella Nuova Pratilia.

Dopo un incontro che si è svolto e che ha visto tra i protagonisti il sindaco Roberto Cenni, l’assessore all’urbanistica Gianni Cenni, i rappresentanti di Esselunga e i sindacati, è stata confermata la nuova apertura che prevede l’assunzione di 150 persone.

Di queste uuindici-venti sono in programma per  marzo-aprile e riguarderà disoccupati ed ex operai Btp che gestiranno la realizzazione del primo lotto del cantiere, quello commerciale. Alla fine sarà la volta dell’assunzioni di circa 150 giovani da inserire proprio nel centro commerciale Esselung.

L’inaugurazione del centro è prevista per marzo-aprile 2014.  Al momento è ancora presto ma l’anno prossimo si potrà inviare la propria candidatura proprio dal sito della famosa catena.

Per altre offerte di lavoro all’Esselunga consultate:

– 65 offerte di lavoro con e senza esperienza http://www.worky.biz/22679/supermercati-esselunga-65-offerte-di-lavoro-con-e-senza-esperienza.html

– Esselunga cerca personale per carriera direttiva http://www.worky.biz/19433/esselunga-cerca-allievo-carriera-direttiva.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche