giovedì, 28 Marzo 2024

Assunzioni Gap, cercasi nuovi commessi part time

Di questo autore

L’importante brand di abbigliamento americano è alla ricerca di nuovi commessi. Stiamo parlando di Gap alla ricerca di nuovi commessi da assumere part time, e non solo, nello store di Milano.

Il brand cerca anche assistenti al responsabile.  Sul sito web dell’azienda è possibile rintracciare tutte le notizie utili alla partecipazione alla selezione (il cui termine ultimo è il prossimo 30 Novembre) di addetti vendita da impiegare a tempo parziale.

Tutti coloro che vogliono candidarsi possono farlo sempre tramite il sito dove l’annuncio è consultabile all’indirizzo web italy.gapcareers.com/JobSearch.aspx. I fortunati dovranno avere capacità di assistere i clienti, consigliarli ed evitare le lunghe code alle casse.

Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato, invece, quelle riguardanti i sales supervisor che dovranno occuparsi in todo della gestione del punto vendita in caso di assenza del responsabile.

Le domande di partecipazione alla selezione possono essere inviate fino al 30 Dicembre in questo caso.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche