giovedì, 18 Aprile 2024

Concorsi pubblici per veterinari: posizioni aperte al Nord e al Sud Italia

Di questo autore

Abbiamo trovato 3 posizioni aperte per veterinari al Nord e al Sud Italia. I concorsi scadono a dicembre del 2012, non c’è dunque tempo da perdere per i laureati in veterinaria che desiderano fare carriera all’interno della Pubblica Amministrazione.

Il primo bando è relativo alla Provincia di Verona, emanato nello specifico dall’Azienda sanitaria locale di Legnano. La struttura è alla ricerca di un ortopedista, un biologo e un veterinario. Il bando scade il 13 dicembre 2012.

Ci spostiamo a Modena, dove l’Azienda sanitaria locale cerca un laureato in Medicina Veterinaria. Il bando scade il 6 dicembre 2012. Il concorso è finalizzato all’assunzione di un dirigente medico veterinario a tempo indeterminato.

Infine, al Sud Italia troviamo il bando di concorso emanato dall’Azienda sanitaria locale di Matera. Anche in questo caso vi è una sola posizione disponibile, ma si tratta di un avviso di mobilità regionale e interregionale mediante selezione (titoli ed esame orale) per l’assunzione di un dirigente veterinario di area C.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche