venerdì, 19 Aprile 2024

Concorsi pubblici per assistenti sociali ed educatori professionali

Di questo autore

Una breve ricerca ci ha permesso di individuare i concorsi pubblici ancora in essere per assistenti sociali ed educatori professionali. I concorsi sono sia per il sud che per il nord Italia, e nello specifico coinvolgono le seguenti città: Bergamo, Caserta, Brescia, Reggio Emilia, Perugia e Cagliari/Medio Campidano.

A Bergamo, Comune di Treviglio, è richiesto un assistente sociale: il concorso è in scadenza il 15 dicembre 2012. Anche presso il comune di San Prisco a Caserta è aperto il bando per un assistente sociale. La domanda va presentata entro il 10 dicembre 2012.

Scade il 5 dicembre invece il concorso indetto dal Comune di Castelcovati a Brescia, per un assistente sociale. I concorsi in scadenza per novembre 2012 sono tre: due scadono il 26 novembre e uno il 22 novembre.

Entro il 26 si possono presentare le domande per un assistente sociale a Scandiano, Reggio Emilia, e 3 figure professionali tra assistenti sociali ed educatori a Perugia, presso il comune di Bettona. C’è pochissimo tempo, invece, per candidarsi come assistente sociale al Comune di Setzu, nella provincia del Medio Campidano in Sardegna. Il concorso infatti scade il 22 novembre 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

ATAC Roma: nuovo concorso per autisti

Se sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa nel settore dei trasporti pubblici a Roma, non perdere il...

Potrebbe interessarti anche