giovedรฌ, 28 Marzo 2024

Assunzioni Amazon, 600 nuovi posti di lavoro in Italia

Di questo autore

600 nuovi posti di lavoro. Una notizia davvero eccezionale in tempo di crisi economica ed occupazionale soprattutto se le assunzioni vengono fatte in Italia e, in particolare, in Sardegna.

Non รจ ancora ufficiale ma il colosso Amazon sembra essere pronto ad assumere oltre 600 nuovi dipendenti in Sardegna almeno secondo quanto riferito dall’ex governatore Renato Soru.

Sembra che Amazon arriverร  sull’isola per aprire una data center nella sede di Tre Sardegna per cui sono previste 300 assunzioni entro gennaio 2013 e altre 300 in seguito. Tra le figure ricercate ci sonoย ingegneri e personale tecnico qualificato, operatori di customer care, amministrativi e operatori di vendita.

Al momento, non essendo ufficiale ancora la notizia, non si conoscono le procedure di assunzioni ma sarร  meglio restare sintonizzati sul sito di Amazon nella sezione lavora con noi.

Oltre questa sensazionale notizia vi segnaliamo altre opportunitร  di lavoro pubblicate nelle scorse settimane (e mesi), ancora valide e per le quali ha certamente senso fare un approfondimento:

Amazon.it assume in Italia, per maggiori informazioni clicca http://www.worky.biz/20281/tante-assunzioni-in-italia-per-amazon-it.html

Lavorare in Amazon, in Italia ed all’estero. Per informazioni clicca https://www.concorsi-pubblici.org/3268/assunzioni-amazon-lavoro-in-italia-e-allestero.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche