giovedì, 28 Marzo 2024

Assunzioni Conad, nuovi posti per nuove aperture

Di questo autore

In questo momento di crisi occupazionale, soprattutto a Sud, non può far che piacere la notizia di nuove assunzioni da parte di Conad.

Grazie ad una nuova apertura in quel di Ragusa, la terza della città, Conad ha creato 11 nuovi posti di lavoro. Il nuovo punto vendita aprirà in via Ercolano nei locali dell’ex Coop, nel centro città, su una superficie di vendita di 700 metri quadrati.

Si spera che molti altre catene di grande distribuzione seguano l’esempio di Conad e non si lascino mettere paura della crisi ma, anzi, pensino ad investire e a creare nuovi posti di lavoro soprattutto al Sud dove la situazione diventa ogni giorno sempre più disastrosa.

Conad, intanto, si prepara a nuove assunzioni soprattutto addetti al reparto di Ottica per il negozio nella zona industriale di Forlì.

Altre opportunità di lavoro in altre sedi Conad sono le seguenti
Lavorare alla Conad, offerte di lavoro, per maggiori dettagli http://www.worky.biz/20412/lavorare-alla-conad-le-ultime-offerte-di-lavoro-disponibili.html
Offerte di lavoro in Conad, le posizioni aperte per maggiori dettagli http://www.worky.biz/19429/lavorare-in-conad-posizioni-aperte.html
Conad assume personale, per maggiori dettagli http://www.worky.biz/3116/conad-cerca-personale-da-assumere.html

LINK: http://www.conad.it/conad/it/home/global/cv/posizioniaperte.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Nuovo Codice Contratti Pubblici: rivedi la normativa che ha stravolto il vecchio codice degli appalti

La disciplina del Nuovo Codice dei Contratti, applicata a tutte le procedure avviate dal 1° luglio 2023, ha ormai...

Potrebbe interessarti anche