mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavorare in banca, Bnl cerca personale

Di questo autore

offerte di lavoro in bancaBNL, famosa banca operante nel nostro Paese, e non solo, appartiene al gruppo BNP Paribas.

Tra le posizioni lavorative attualmente aperte ci sono quelle come Direttore di Agenzia.

Si tratta di una figura che si occupa  di gestione dei tassi e delle condizioni nell’ambito delle autonomie delegate,assicurare la rappresentatività della banca all’interno del proprio territorio, curare la gestione del credito dei clienti, assicurare il costante coinvolgimento di nuovi clienti (anche per i partners BNL) e molto altro ancora.

Attualmente le posizioni aperte sono riferite alle filiali di Udine, Mirano (Ve) e Roma.

In realtà la banca fa sapere che sta cercando anche altri figure come ad esempio quella del Responsabile Relazioni Corporate ma anche gestori per il recupero dei crediti,capi progetti, exchange administrator ed altro ancora.

Presso l’azienda non mancano neppure le offerte per stage di lavoro, ad esempio nel settore finanza e rischi o ancora in quello del marketing e comunicazione.

Altre offerte di lavoro in banca, nello specifico in BNL, vi segnaliamo:

Lavorare in Bnl, come fare? Ecco il link http://www.worky.biz/14171/lavorare-in-bnl-come.html

Assunzioni nel gruppo Bnl-BNP Paribas, ecco il link https://www.concorsi-pubblici.org/3423/assunzioni-bnl-bnp-paribas-direttori-di-agenzie-in-tutta-italia-cercasi.html

Per visionare tutte le offerte è possibile visitare il sito web https://www.cvwebasp.com/bnl/formweb/FormJP.asp?LanguageID=0&SiteID=1.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche