giovedì, 28 Marzo 2024

Supermercati Pam assumono personale

Di questo autore

offerte lavoro pamIl gruppo Pam è uno dei marchi più importante tra i supermercati sia per quanto riguarda il numero dei punti vendita presenti nel nostro Paese ma anche per il giro d’affari che lo coinvolge.

Anche quest’azienda come le altre è alla continua ricerca di nuovo personale e pertanto sul proprio sito web non mancano posizioni lavorative aperte. Tra queste compare quella come capo reparto all’interno del reparto taglio/peso.

Nello specifico il candidato dovrà coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definire mansioni, turni e ferie, contribuire alla fidelizzazione del cliente assieme al resto del team, assicurare il raggiungimento e l’attuazione degli obiettivi e delle politiche commerciali aziendali, e altro ancora.

Tra i requisiti i più importanti sono una notevole esperienza pregressa nel medesimo settore,  disponibilità a lavorare in vari turni e nei festivi, organizzazione, capacità di lavorare in team e propensione al raggiungimento di risultati.

La posizione è relativa ai punti vendita della provincia di Venezia. Per visionare quest’offerta è necessario consultare la pagina web http://www.lavoraconnoi.gruppopam.it/ilgruppo/ricerche-in-corso

Le offerte di lavoro non si fermano a questa, nelle scorse settimane abbiamo pubblicato altre offerte di lavoro ai supermercati Pam che mi riassumiamo:

Offerte di lavoro in Umbria, Toscana e Lazio (ecco il link http://www.worky.biz/19865/nuova-offerta-di-lavoro-dai-supermercati-pam.html)

Assunzioni per giovani, anche studenti in part time (ecco il link http://www.worky.biz/18941/supermercati-pam-panorama-assume-personale-anche-studenti-in-part-time.html)

Offerte di lavoro per responsabili di manutenzione (ecco il link https://www.concorsi-pubblici.org/3069/assuzioni-pam-il-marchio-cerca-responsabili-di-manutenzione.html)

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Ancona: concorsi per 27 posti per diplomati e laureati

Il Comune di Ancona, situato nelle Marche, offre nuove prospettive di impiego attraverso i concorsi del 2024 destinati a...

Potrebbe interessarti anche