mercoledì, 24 Aprile 2024

Lavorare in Rai, ecco le figure richieste

Di questo autore

lavorare in raiLa Rai, la nostra tv di Stato è alla ricerca di nuovi lavoratori da integrare all’interno del proprio staff e dei propri progetti di oggi e domani.

In tal senso come già detto ci sono diverse macroaree lavorative in cui potersi inserire che rispettivamente sono quella produttiva, staff ed editoriale.

Precedentemente si è preso in considerazione l’area produttiva (che tra l’altro è quella che dà più posti di lavoro) e questa volta l’interesse ricade sull’area staff (ecco il link dell’articolo https://www.concorsi-pubblici.org/3384/lavorare-in-rai-e-un-sogno.html).

Qui la Rai fa sapere che rientrano una serie di posizioni di grande interesse per l’azienda tra le quali compaiono figure come il produttore abbonamenti, lo specialista tecnologico, tecnici generici, tecnici ICT, semplici impiegati ed altro ancora.

In questo caso non si può sapere in anticipo quali sono attualmente le posizioni aperte ma attraverso il proprio sito la Rai dà l’opportunità, dopo essersi registrati ed aver inviato il proprio cv, di avere queste informazioni.

Utile potrebbe rivelarsi il seguente link http://www.lavoraconnoi.rai.it/lavoraconnoi/application/homepage per maggiori informazioni e caricare il vostro CV.

Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti:

4200 assunzioni in Ryanair. Invia il tuo CV CLICCA QUI 

– Concorso per 11 posti a tempo indeterminato al Comune CLICCA QUI 

242 Offerte di Lavoro per Diplomati anche senza esperienza, CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche