sabato, 20 Aprile 2024

Assunzioni Auchan, nuovi posti disponibili

Di questo autore

Nuovi posti disponibili nella grande distribuzione e, in particolare, in Auchan. Questa volta, però, i nuovi posti disponibili riguardano solo la Puglia dove l’Auchan di Casamassima è alla ricerca di nuovi dipendenti per il negozio all’interno del Centro Commerciale.

Le nuove assunzioni saranno possibili per via dell’allargamento del centro e dell’apertura di 43 nuovi negozi la cui inaugurazione è prevista proprio per il prossimo mese di dicembre.

Auchan è alla ricerca di giovani candidati, diplomati con un’età massima di 29 anni  per le mansioni di addetti vendite / commessi, cassieri e responsabili. Tutti coloro che sono interessati possono presentare la propria candidatura o presso il Comune di Casamassima o presso il punto di raccolta nella Galleria Auchan.

Avranno priorità i giovani della provincia ma le nuove aperture potrebbero richiede più di 100 nuovi posti di lavoro, una vera e propria boccata di ossigeno.

Per prendere visione di tutte le offerte di lavoro ed inviare la vostra candidatura in Auchan, trovate maggiori dettagli da questo link http://www.worky.biz/21375/auchan-offerte-di-lavoro.html.

Sono in corso, inoltre, ricerche di personale nel settore “sicurezza”. Tutte le info le trovate qui http://www.worky.biz/21287/auchan-cerca-responsabili-della-sicurezza.html

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Comune di Messina, concorso per 100 posti nella Polizia locale

Il Comune di Messina ha annunciato un nuovo concorso per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 agenti...

Potrebbe interessarti anche