mercoledì, 24 Aprile 2024

Ferrovie dello Stato Italiane assumono personale

Di questo autore

offerte di lavoro ferrovie dello statoAl giorno d’oggi le offerte di lavoro non sono proprio tante e le figure professionali richieste sono in molti casi molto qualificate e pertanto richiedono dei livelli di studio e preparazione molto elevati.

Tra queste compaiono quelle legate al mondo dell’ingegneria , un mondo dove l’eccellenza fa la differenza. Proprio di questo tipo sono una serie di posizioni aperte presso le Ferrovie dello Stato Italiane.

In particolare tra queste figura ai primi posti la professione dell’ingegnere delle costruzioni, cioè colui che si deve occupare del controllo del buon andamento dei lavori di costruzione sulla base di precedenti programmazioni; egli si occupa allo stesso tempo del rispetto e risoluzione delle pratiche legate alle normative di legge ed obblighi contrattuali di vario genere.

Ovviamente nel dettaglio ci sono varie figure professionali che a loro volta rientrano nel settore dell’Ingegneria delle Costruzioni e che pertanto è possibile ricondurre a questa “azienda”.

È sempre possibile inoltre candidarsi per una serie di posizioni lavorative consultando il sito web http://www.fsitaliane.it/cms/v/index.jsp?vgnextoid=da9768ae9d50a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD

Consultando l’indirizzo http://www.fsitaliane.it/lavoraconnoi.html trovate inoltre opportunità per borse di studio ed offerte per neolaureati e neodiplomati.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorsi ATA: i bandi attesi per il 2024

Nel 2024 sono previste importanti novità per quanto riguarda i concorsi e le graduatorie del personale ATA nel settore...

Potrebbe interessarti anche