mercoledì, 24 Aprile 2024

Assunzioni INPS, 266 laureati cercasi

Di questo autore

Signori e signore avvocati prendete carta e penna perchè avete tempo fino al prossimo 27 Agosto per fare domanda di partecipazione al concorso per laureati indetto dall’INPS.

In particolare, stiamo parlando della procedura per l’ammissione alla pratica forense, tramite 266 borse di studio, presso l’Avvocatura centrale e le Avvocature territoriali dell’Inps dislocati in tutte le Regioni Italiane. Dal sito internet dell’Istituto è possibile accedere ai bandi regionali contenenti il numero dei posti disponibili presso ciascun ufficio legale.

Sul sito sono disponibili anche il bando per l’Avvocatura centrale Inps in Roma e la domanda di partecipazione alla procedura selettiva che è unica per tutti.

Per partecipare al concorso è richiesta la Laurea Specialistica in materia giuridica o la Laurea del Vecchio Ordinamento.

Per ulteriori informazioni sulla scadenza e sui documenti utili per la presentazione delle domande vi rimando al sito ufficiale dell’INPS.

LASCIA UN COMMENTO

Ultimi articoli

Concorso Arsial, bando per 70 esperti: come candidarsi

L'Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l'Innovazione dell'Agricoltura del Lazio (ARSIAL) ha aperto le candidature per il concorso ARSIAL...

Potrebbe interessarti anche